ARIÀ – OSTERIA DI FUORI PORTA

RISTORANTE

aria-pesceria3

LA CUCINA

Territorio, Tradizione e Qualità sono gli elementi su cui si fonda Arìà – Osteria di Fuori Porta, ristorante di Cerveteri gestito da Arianna e Gianluca. La grande esperienza nell’accogliere i propri ospiti e la profonda conoscenza della cultura enogastronomica sono i punti di forza di questa realtà cerveterana, che si realizzano nella qualità della sua cucina, sempre espressa, e in una selezione di vini con un ottimo rapporto qualità/prezzo. La location, unica nel suo genere, è composta da una sala ristorazione e una grotta secolare arieggiata, dove è possibile sia consumare un aperitivo, degustare vini e distillati, sia intrattenersi per pranzare o cenare.

aria-pesceria4

IN CANTINA

Carta dei vini molto interessante, ben strutturata, con etichette nazionali ed estere.

CARTA D’IDENTITÀ

Ambienti: 1 sala, 1 spazio esterno

Capienza: 40 interni, 20 esterni

Ubicazione: Città

Stile: Vintage/Bistrot

Specialità: Pesce e carne

Prezzo medio: 30,00 €ù

IL CONSIGLIO

Location suggestiva dagli ambienti scavati nel tufo. Da provare il Trancio di palamita con scapece e crema di limone. Il locale è teatro di eventi musicali e cene a tema, nonché di brunch domenicali.

SERVIZI

Carte – Aria condizionata – Gluten Free  – Musica Live

aria-pesceria7

Via della Necropoli, 2 – CERVETERI (RM)

Tel 3896756950 Arianna / 3346486214 Gianluca

Facebook: https://www.facebook.com/ariaristorante/?fref=ts

Sito Web: http://www.ariaristorante.it/

 

A proposito dell'autore

ilPunto Magazine, rivista di Enogastronomia & Turismo. La prima e unica pubblicazione di settore del comprensorio a nord di Roma, distribuita gratuitamente e capillarmente, ad occuparsi sistematicamente di turismo ed enogastronomia, di ristorazione e prodotti locali, di informazione ed enomarketing, di eventi e cultura del buongusto, di nuove mode e tendenze turistiche.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata