FESTIVAL BEER

17-18-19-20 AGOSTO – Piazza Roma, SANTA SEVERA (RM)

ORARIO: dalle ore 11:00 alle 02:00

 

Un evento imperdibile per gli amanti del luppolo artigianale italiano!

Quattro giorni intensi di live music, truck food e ottime birre di produzione artigianale: questo il fantastico mix ideato per la prima edizione del Festival Beer di Santa Severa, nella centralissima Piazza Roma, dove è situato il celebre locale “Cattive Compagnie”. Si tratta del primo festival dedicato alla birra artigianale e allo street food che si organizza sul litorale a nord della Capitale.

Il Festival è arricchito dalla presenza di band musicali importanti, come Statale 66, Trio Monti e Radici nel Cemento, nonché di Dj set tutti i giorni per tutto il giorno! Insomma, un perfetto incontro tra buona musica e ottima birra.

Non solo: al Festival c’è spazio anche per i bambini grazie alla presenza di gonfiabili per il divertimento dei più piccini. Gli stand sono aperti no stop dalle ore 11:00 alle ore 02:00, quindi anche con possibilità di pranzare.

 

PROGRAMMA DEI CONCERTI:

 

Giovedì 17 Agosto, ore 21:30

STATALE 66


Venerdì 18 Agosto, ore 18:00

JAZZIN


Venerdì 18 Agosto, ore 21:30

TRIO MONTI


Sabato 19 Agosto, ore 21:30

RADICI NEL CEMENTO


Domenica 20 Agosto, ore 21:30

AURORA E LE REGGEA RAGGA ROOTS

 

Dj set tutti i giorni per tutto il giorno!

GONFIABILI PER BAMBINI

APERTO ANCHE A PRANZO

 

INFO: 3887561622

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/santasevera08/

 

 

 

A proposito dell'autore

ilPunto Magazine, rivista di Enogastronomia & Turismo. La prima e unica pubblicazione di settore del comprensorio a nord di Roma, distribuita gratuitamente e capillarmente, ad occuparsi sistematicamente di turismo ed enogastronomia, di ristorazione e prodotti locali, di informazione ed enomarketing, di eventi e cultura del buongusto, di nuove mode e tendenze turistiche.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata