MARTIN’S HOUSE

BAR – PIZZERIA – RISTORANTE

LA CUCINA

Il locale del giovanissimo e professionale Martin ha conquistato i buongustai del litorale. La carta vincente è il giusto mix tra l’offerta gastronomica, variegata e sempre di qualità, e il design originale, interamente realizzato dallo staff e ispirato al riuso e riciclo creativo. Gustose le prime colazioni classiche con tutta la proposta della caffetteria, cornetti (anche vegani), estratti di frutta e verdura, dolci homemade.

La giornata continua con i pranzi veloci: tavola calda con menu fisso e ristorante alla carta. Nel pomeriggio e sera: merende con caffetteria e biscotteria artigianale, nonché sontuosi aperitivi e apericena. Infine la cena, dove risaltano le pizze tonde, i primi e i secondi piatti di pesce e di terra.

Due specialità da provare: il Risotto alla crema di scampi e la Pizza Martin’s House (mozzarella, speck, melanzane sott’olio, grana, rughetta). In più consigliamo la Cacio e Pepe della casa, che viene fatta mantecare nella forma di una caciotta stagionata 24 mesi: una squisitezza!

 


LA CANTINA

Vini locali e nazionali, birre artigianali (le italiane Flea e Dolomiti e la statunitense Six Point), bollicine, liquori e distillati.

 

IL CONSIGLIO

Un locale dinamico, trendy, dove far bella figura con gli amici e trascorrere momenti di svago all’insegna del buon cibo, dalla colazione alla cena. Molto grazioso il dehors, ideale per incontri conviviali da ricordare.

 

CARTA D’IDENTITÀ

NOME: MARTIN’S HOUSE

TIPOLOGIA: bar, ristorante, pizzeria

UBICAZIONE: città balneare

SPECIALITÀ: pizza, pesce

STILE: Shabby Industrial Post Moderno

SEGNI PARTICOLARI: il buon gusto dalla colazione alla cena

 

SERVIZI

PARCHEGGIO – VEGAN –  TV – MUSICA – PREMIUM SERIE A – TAKE AWAY – CONSEGNA A DOMICILIO JUST EAT – WI-FI – PAGAMENTO CARTE – RINFRESCHI

 

 

Viale Campo di Mare, 4 – MARINA DI CERVETERI (RM) – Tel 06.9905552

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/MartinsHouse2017/

A proposito dell'autore

ilPunto Magazine, rivista di Enogastronomia & Turismo. La prima e unica pubblicazione di settore del comprensorio a nord di Roma, distribuita gratuitamente e capillarmente, ad occuparsi sistematicamente di turismo ed enogastronomia, di ristorazione e prodotti locali, di informazione ed enomarketing, di eventi e cultura del buongusto, di nuove mode e tendenze turistiche.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata