MIRÒ

RISTORANTE DI PESCE

 

LA CUCINA

Questo ristorante è un’incantevole location, luminosa e confortevole, con vista sul porticciolo turistico di Santa Marinella, dove l’estro dello chef Dario Corati sorprende piacevolmente il palato dei suoi ospiti grazie a piatti creativi e dal gusto ricercato a base di pesce fresco.

Il menu è un caleidoscopio di profumi e sapori, in cui spiccano proposte come il Risotto al nero di seppia con calamari piastrati, ‘nduja e aria di parmigiano, oppure l’Insalata di scampi crudi con popcorn al curry, nocciole tostate, arancia e uova di quaglia.

È anche possibile usufruire del servizio da asporto (solo su prenotazione). Vista la contenuta disponibilità di coperti, consigliamo sempre di prenotare.

LA CANTINA

In cantina prevalenza di bianchi a copertura dell’intera Penisola, nonché bollicine.

 

IL CONSIGLIO

Ristorante ideale per chi ama le atmosfere fatte di mare e sole, per concedersi il giusto relax assaporando una cucina di alta qualità. Da provare i meravigliosi risotti ideati dallo Chef, nonché i crudi di pesce.

 

CARTA D’IDENTITÀ

Tipologia: Ristorante di pesce

Ubicazione: Porticciolo turistico

Specialità: Crudi, Risotto

Stile: Mediterraneo Moderno

Segni particolari: cucina all’avanguardia

 

SERVIZI

Parcheggio – Take Away – WI-FI – Climatizzata – Musica

ORARIO

Dal martedì alla domenica pranzo. Venerdì e sabato anche a cena. Lunedì riposo. Da maggio sempre aperto pranzo e cena.

CONTATTI

Via Roma, snc (Porticciolo turistico di Santa Marinella) – SANTA MARINELLA (RM)

Tel 0766510242 – Facebook: https://www.facebook.com/RistoranteMiro/

 

 

A proposito dell'autore

ilPunto Magazine, rivista di Enogastronomia & Turismo. La prima e unica pubblicazione di settore del comprensorio a nord di Roma, distribuita gratuitamente e capillarmente, ad occuparsi sistematicamente di turismo ed enogastronomia, di ristorazione e prodotti locali, di informazione ed enomarketing, di eventi e cultura del buongusto, di nuove mode e tendenze turistiche.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata