PINO AL MARE

RISTORANTE – SPIAGGIA – HOTEL

pino-al-mare4

LA CUCINA

Il mare declinato in tutti i modi, materie prime di assoluta qualità, pesce freschissimo e rispetto della stagionalità offrono un meraviglioso spettacolo per occhi e palato. Lo chef stupisce con piatti ben equilibrati e nitidi al gusto, che appagano i sensi. Di altissimo pregio i crudi di pesce, consigliati anche i Tonnarelli cacio e pepe con salmone e tartufo nero, le Linguine con crostacei e friggitelli, nonché le fantastiche fritture. Si chiude in dolcezza con dessert che puntano dritti al cuore del buongusto: tutti da provare!

pino-al-mare1

LA CANTINA

Carta dei vini per veri intenditori con un’accurata selezione di etichette nazionali e internazionali. Inoltre champagne, spumanti e distillati. Infine una raffinata rarità: la carta delle acque minerali.

CARTA D’IDENTITÀ

Ambienti: 1 sala, spazi esterni, spiaggia

Capienza: 120 interni, 100 esterni

Ubicazione: mare

Stile: marinaro

Specialità: pesce, crudi, fritti

Prezzo medio menu pesce: 45 € (vini esclusi)

IL CONSIGLIO

Ristorante assolutamente da provare: ottima cucina con materie prime freschissime e di qualità a prezzi onesti. Lasciatevi guidare dal patron Simone Vincenzi: vi rilasserete con gusto!

SERVIZI

Take Away – Carte – Disabili – Aria condizionata – Biologico – Gluten Free – Vegan – Musica Live – Spiaggia – Baby Parking

 

Via Cneo Domizio, 32 – SANTA SEVERA (RM) – Tel 0766570027 / 0766571998

http://www.pinoalmare.it/

Facebook: https://www.facebook.com/hotel.pinoalmare?fref=ts

[email protected]

[email protected]

 

A proposito dell'autore

ilPunto Magazine, rivista di Enogastronomia & Turismo. La prima e unica pubblicazione di settore del comprensorio a nord di Roma, distribuita gratuitamente e capillarmente, ad occuparsi sistematicamente di turismo ed enogastronomia, di ristorazione e prodotti locali, di informazione ed enomarketing, di eventi e cultura del buongusto, di nuove mode e tendenze turistiche.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata