PASQUA E PASQUETTA GOURMET

PRANZO DI PASQUA E BARBECUE PER PASQUETTA A “LA POSTA VECCHIA

DOMENICA 1 e LUNEDÌ 2 APRILE 2018

La Posta Vecchia Hotel riapre i battenti il 29 marzo, in tempo per celebrare un weekend di Pasqua all’insegna dell’eccellenza gourmet. Primo appuntamento domenica 1 aprile a pranzo, presso il ristorante The Cesar, con lo speciale menu preparato dallo chef Antonio Magliulo che reinterpreta con maestria, creatività e innovazione i piatti della tradizione locale.

I festeggiamenti pasquali proseguono il lunedì di Pasquetta con un barbecue nel giardino in riva al mare. La Posta Vecchia inaugura così la nuova stagione, ricca di novità: prima fra tutte il nuovo Bar, location d’eccezione per gli eventi dedicati alle notti di luna piena, con cocktail speciali e serate in riva al mare e a bordo piscina.

Info e prenotazioni: 06.94357357

Strada Ciclabile di Palo Laziale – 00055 Palo Laziale – Ladispoli, Roma

[email protected]www.pellicanohotels.com

FACEBOOK: https://www.facebook.com/lapostavecchia/

 

 

———————————————————————————————————————————–

 

PER SAPERNE DI PIÙ

Un parco di quattro ettari, terrazza tra cielo e mare, ristorante gourmet The Cesar, spiaggia privata, centro benessere: La Posta Vecchia è la location perfetta per un evento privato.

Ex proprietà della famiglia Orsini ed ex residenza di Jean Paul Getty, La Posta Vecchia è un luogo magico, in cui si intrecciano il fascino della storia, la bellezza della natura e l’unicità del lusso autentico.

Oggi elegante hotel 5 stelle, affiliato a The Leading Hotels of the World, La Posta Vecchia offre 19 camere e suite, un ristorante gourmet, The Cesar, una piscina interna con acqua riscaldata e un Centro Benessere firmato Santa Maria Novella. Al suo interno anche uno straordinario museo con i resti di una villa romana del II secolo a.C., di cui sono stati scoperti pavimenti di mosaici colorati, antiche mura, pareti con marmi africani e greci, anfore, vasi e piatti.

La villa, oltre ad avere un accesso diretto al mare con la sua spiaggia privata, è immersa in un parco di 4 ettari, con palme, pini marittimi, fiori, essenze mediterranee e piante tropicali: uno scenario indimenticabile per l’organizzazione di eventi speciali o ricevimenti privati.

Il ristorante The Cesar affaccia su una grande terrazza sul mare, illuminata dal sole fino al tramonto, e offre la possibilità di allestire un ricevimento ed accogliere fino a 110 persone.

La villa è perfetta anche per riunioni di lavoro, garantendo equilibrio tra gastronomia eccellente, comfort e servizi. La sala meeting, con una capacità massima di 70 persone a platea, è dotata di luce naturale e offre tecnologie all’avanguardia tra cui videoproiettore, schermo, lavagne a fogli mobili, microfoni, impianti di diffusione, sistemi di videoconferenza e connessione Wi-Fi.

Infine, per chi lo desideri, è possibile affittare La Posta Vecchia in uso esclusivo o organizzare cene private e ricevimenti. Gli ospiti avranno a disposizione l’antica villa, il ristorante The Cesar, la terrazza sul mare, tanto spazio nel parco, più tre incantevoli saloni al piano terra: la Sala Camino, lo Studio Vanvitelli e lo Studio Getty. In questa casa ricca di storia e di charme si possono prenotare tutte le 19 camere, che possono ospitare fino a 40 persone.

 

A proposito dell'autore

ilPunto Magazine, rivista di Enogastronomia & Turismo. La prima e unica pubblicazione di settore del comprensorio a nord di Roma, distribuita gratuitamente e capillarmente, ad occuparsi sistematicamente di turismo ed enogastronomia, di ristorazione e prodotti locali, di informazione ed enomarketing, di eventi e cultura del buongusto, di nuove mode e tendenze turistiche.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata