SAINT TROPEZ

RISTORANTE NOSARI

LA CUCINA

In un’atmosfera di pura luce e mare, sul lungomare di Fregene, lo chef televisivo Gianluca Nosari, coadiuvato dal figlio Cristiano, propone una cucina di pesce che spazia dalla tradizione alle interpretazioni più moderne e creative; così, accanto ai Tagliolini fatti in casa con le telline sgusciate del litorale romano, possiamo trovare il Salmone con mango e cocco o il Tataki di tonno con cipolla di Tropea in agrodolce e misticanza selvatica. Si potrebbe chiudere qui, ma tra i dolci, tutti homemade, va provato il Semifreddo all’olio d’oliva. Inoltre, pane fatto in casa con lievito madre, selezione di olio extravergine biodinamico, nonché ostriche irlandesi, bretoni e italiane.

LA CANTINA

Una proposta enologica di altissimo livello: nella cantina interna refrigerata si trovano oltre 250 etichette tra vini, bollicine e Champagne.

IL CONSIGLIO

Il Ristorante Nosari, inserito all’interno dello stabilimento balneare Saint Tropez come la perla nella sua conchiglia, è il regno incantato del puro piacere gastronomico, dove si può cogliere l’attimo e rendere indelebile il ricordo di un momento conviviale. Consigliati i crudi, da gustare in estate nella “Cruderia”, area riservata dove si bevono solo bollicine.

CARTA D’IDENTITÀ

Tipologia: Ristorante, Spiaggia

Ubicazione: Mare

Specialità: Pesce fresco, Crudi

Stile: Shabby, Minimal

Segni particolari: la continua ricerca

 

SERVIZI

Parcheggio – Spiaggia – Take Away – Wi-fi – Carte – Servizi per disabili – Baby Parking – Biologico – Vegano – tv – aria condizionata

 

ORARIO

Sempre aperto pranzo e cena

 

CONTATTI

Lungomare di Levante, 241 – FREGENE (RM) – Tel 06.66564493

[email protected]www.sainttropezchefnosari.it

 

 

A proposito dell'autore

ilPunto Magazine, rivista di Enogastronomia & Turismo. La prima e unica pubblicazione di settore del comprensorio a nord di Roma, distribuita gratuitamente e capillarmente, ad occuparsi sistematicamente di turismo ed enogastronomia, di ristorazione e prodotti locali, di informazione ed enomarketing, di eventi e cultura del buongusto, di nuove mode e tendenze turistiche.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata