LA SALUTE DEL FUTURO ALLA PORTATA DI TUTTI

Una nuova nanotecnologia italiana che ci potrà aiutare a migliorare la nostra salute?
Sì! È sul mercato una risposta alternativa e innovativa  per curarsi senza usare farmaci. Stiamo parlando  di una nuovissima nanotecnologia sviluppata interamente in Italia e destinata a fare il giro del mondo in brevissimo tempo! Prendiamo coscienza del fatto che l’uso abituale di farmaci  porta spesso una serie di effetti collaterali legati all’introduzione nel corpo di sostanze chimiche che di solito alleviano il sintomo e non ricercano la causa.

Si  possono risolvere problemi di salute usando ‘Supporti Informati’?
Sì! Se vi dicessimo che la maggior parte degli ‘acciacchi’ più frequenti e moltissimi altri problemi si possono risolvere applicando sulla pelle dei piccoli  ‘Supporti Informati’  di altissima tecnologia, di soli 14 millimetri di diametro, facilissimi da indossare?  Probabilmente vi sembrerebbe strano, ma invece è proprio così!

A cosa servono?
Questo tipo di trattamento così innovativo, è efficace  nei problemi più frequenti come il mal di schiena, i dolori cervicali, le irregolarità intestinali e del ciclo mestruale, le  infiammazioni, i dolori articolari che aumentano con l’avanzare dell’età, per aumentare le prestazioni sportive, ecc.

Chi può usarli?
Tutti! Non hanno controindicazioni e zero effetti collaterali! Sono veloci nell’applicazione e nella risoluzione immediata di dolori e squilibri energetici. Chiunque frequenti un Corso per Applicazione Taopatch™, è in grado di applicarli! Tao Patch™ dura più di 2 anni, quindi può essere riutilizzato in questo arco di tempo tutte le volte che se ne ha la necessità. Si acquista una volta e non ci si pensa più!

Come si usano e dove si trovano?
Questi nuovi prodotti sono già in uso presso medici e operatori del  benessere che hanno praticato dei corsi specifici sull’utilizzo. L’applicazione deve essere fatta da esperti che ne conoscono  le potenzialità e sono in grado d’individuare i giusti punti di applicazione. Gli operatori dell’associazione Essere Quantico di Ladispoli, che partecipano attivamente anche allo sviluppo applicativo e alla diffusione della tecnologia Taopatch ™ , sono a vostra disposizione per informazioni, costi, corsi di applicazione e prove. Il futuro del benessere parte da qui!

 

 

INFO: ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE E CULTURALE ESSEREQUANTICO

A proposito dell'autore

ilPunto Magazine, rivista di Enogastronomia & Turismo. La prima e unica pubblicazione di settore del comprensorio a nord di Roma, distribuita gratuitamente e capillarmente, ad occuparsi sistematicamente di turismo ed enogastronomia, di ristorazione e prodotti locali, di informazione ed enomarketing, di eventi e cultura del buongusto, di nuove mode e tendenze turistiche.

Post correlati

2 Risposte

  1. Luciana

    Ho dei dolori fortissimi sopratutto la notte . Ho sentito parlare di voi molto bene .. Come posso fare x raggiungervi grazie

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata