Il Pirata

Ristorante Spiaggia

Forse non sai

Un accogliente ristorante e stabilimento balneare adagiato sull’ampia spiaggia di Passoscuro, gestito con estrema cura, da oltre 10 anni, dai titolari Carola e Massimo, cui si affianca l’ottima cucina dello chef Antonio, professionista di comprovata esperienza.

In un’atmosfera tipicamente vacanziera è possibile gustare eccellenti specialità di pesca in totale relax, oppure sorseggiare un drink, un buon caffè o consumare un aperitivo con gli amici.

In cantina etichette nazionali tra cui Vini Bio e Vegan, bollicine, champagne, birra alla spina e in bottiglia. Nel periodo estivo la location è aperta tutto il giorno, dalle ore 8:00 fino a tarda sera.

È il posto ideale per tutta la famiglia, anche grazie al parco giochi e alla spiaggia attrezzata.

La Location

Il locale, recentemente ristrutturato, è arredato in stile Marinaro/Shabby Chic. La sala dedicata al ristorante è spaziosa e aperta direttamente sulla spiaggia e sul mare; presente anche un’area bar e comodi spazi esterni.

La Cucina

Squisiti piatti di pesce e fritture, gnocchi fatti in casa, crudité, pane casereccio a lievitazione naturale, frutta e verdura a km 0, dolci homemade. Immancabili gli Spaghetti con le telline locali.

Buona scelta anche i ricchi Antipasti e la Tagliata di tonno.

Da Provare: Il Pacchero Pirata

Informazioni

Località:

Passoscuro

Specialità:

Pesce

Servizi:

  • Spiaggia
  • Baby Parking
  • Parcheggio

Orari:

Attività stagionale: contattare la Direzione per gli aggiornamenti.

Contatti

Indirizzo:

Via Carbonia, 201/A

Contatti:

066670547

Sito Web:

www.ilpiratapassoscuro.com

Email:

-

Facebook:

Il Pirata Passoscuro

Instagram:

ilpiratapassoscuro