Il Trabucco

Ristorante - Bar - Spiaggia

Forse non sai

Questo ristorante è la ‘finestra sul mare’ del titolare Carlo Braghini, il quale ha assunto la nuova gestione di un locale storico di Santa Marinella, proponendo ai propri ospiti un menu che parla di sole e mare.

Il nome della location rimanda ad un’antica macchina da pesca, tipica delle coste garganiche, molisane, abruzzesi e del basso Tirreno.

Qui è possibile godersi il mare in tutte le stagioni dell’anno, approfittando di una cucina eccellente, grazie alla ricercatezza delle materie prime e alla cura del dettaglio.

L’incontro con il ‘buon bere’ è assicurato da una carta dei vini ben calibrata, composta da etichette nazionali ed estere.

La Location

La struttura è una suggestiva palafitta da cui ammirare l’orizzonte marino: un’unica sala luminosa si apre, grazie alle ampie vetrate, verso il blu del Tirreno, offrendo ai commensali il luogo perfetto per degustare prelibate specialità di pesce.

La Cucina

La cucina propone specialità marinare con pietanze cotte e crude, partendo da una base tradizionale fino al raggiungimento di piatti in chiave moderna, preparati con materie prime di qualità e rispettando la stagionalità del prodotto.

Da Provare: Crudi di mare e crostacei vivi

Informazioni

Località:

Santa Marinella

Specialità:

Pesce

Servizi:

  • Bar
  • Spiaggia

Orari:

Sempre aperto pranzo e cena.

Contatti

Indirizzo:

Lungomare G. Marconi, 123

Contatti:

0766379370

Sito Web:

-

Email:

-

Facebook:

Il Trabucco

Instagram:

il.trabucco.santa.marinella