La Paranza

Forse non sai

Angelo e suo figlio Luca sono i titolari di quest’oasi dedicata alla freschezza del mare.

Nella loro famiglia da generazioni si tramanda, di padre in figlio, la passione per la pesca e per la buona cucina marinara.

Oggi, nella loro ristopescheria, propongono sapori unici all’insegna del pesce freschissimo, venduto al dettaglio e cucinato con gusto sapientemente creativo.

Un’idea di freschezza che trova il suo coronamento nei crudi di pesce, che vengono regolarmente abbattuti secondo le normative vigenti.

Lo stile marinaro dell’arredamento contribuisce a creare un’atmosfera di raffinata semplicità, in cui risaltano le stoviglie realizzate con la prestigiosa ceramica vietrese, prodotto di altissima qualità artigianale. In cantina doveroso spazio assegnato a bollicine e vini bianchi.

La Location

Un’unica sala dedicata alla ristorazione, che può ospitare fino a 30 commensali; in più un ampio spazio esterno di recente realizzazione. All’interno si trovano la pescheria e il reparto gastronomia.

La Cucina

Si spazia dalle ostriche di varia provenienza, agli ottimi antipasti e primi piatti, come le gustose Linguine alla Granseola, fino alle fritture e all’aragosta. I crudi e la gastronomia sono anche da asporto.

Da Provare: Il Plateau Royal (per 2 persone): ostriche, scampi, gamberi rossi, tartufi, gobbetti, fasolari, granchio e astice.

Informazioni

Località:

Ladispoli

Specialità:

Pesce e Crudi

Servizi:

  • Parcheggio
  • Take Away
  • Aria Condizionata

Orari:

8:00-15:00 / 17:30-22:00. Giovedì e Domenica solo mattina. Lunedì riposo.

Contatti

Indirizzo:

Viale Mediterraneo, 1/B

Contatti:

069913802

Sito Web:

-

Email:

-

Facebook:

Pescheria La Paranza

Instagram:

pescheria_la_paranza