Angelo e suo figlio Luca sono i titolari di quest’oasi dedicata alla freschezza del mare.
Nella loro famiglia da generazioni si tramanda, di padre in figlio, la passione per la pesca e per la buona cucina marinara.
Oggi, nella loro ristopescheria, propongono sapori unici all’insegna del pesce freschissimo, venduto al dettaglio e cucinato con gusto sapientemente creativo.
Un’idea di freschezza che trova il suo coronamento nei crudi di pesce, che vengono regolarmente abbattuti secondo le normative vigenti.
Lo stile marinaro dell’arredamento contribuisce a creare un’atmosfera di raffinata semplicità, in cui risaltano le stoviglie realizzate con la prestigiosa ceramica vietrese, prodotto di altissima qualità artigianale. In cantina doveroso spazio assegnato a bollicine e vini bianchi.
Un’unica sala dedicata alla ristorazione, che può ospitare fino a 30 commensali; in più un ampio spazio esterno di recente realizzazione. All’interno si trovano la pescheria e il reparto gastronomia.
Si spazia dalle ostriche di varia provenienza, agli ottimi antipasti e primi piatti, come le gustose Linguine alla Granseola, fino alle fritture e all’aragosta. I crudi e la gastronomia sono anche da asporto.
Ladispoli
Pesce e Crudi
8:00-15:00 / 17:30-22:00. Giovedì e Domenica solo mattina. Lunedì riposo.
Viale Mediterraneo, 1/B