L’orto in Tavola

Azienda Agricola

Forse non sai

La filosofia di questa realtà agricola locale è il prodotto ‘colto e mangiato’. Si parte dalla cura del seme piantato, si passa poi dalla coltivazione alla raccolta, tutto in modo naturale per ottenere un prodotto sano.

‘L’orto del nonno’, quello di casa, il ‘brutto ma buono’, non ricerca la perfezione estetica dell’alimento, ma la sua reale genuinità e bontà.

Freschezza e autenticità sono il binomio principale di questo angolo di verde, perfetto anche per le famiglie grazie al comodo baby parking situato accanto al punto vendita.

Se volete respirare la natura e la terra, se desiderate riscoprire sapori dimenticati, questo è il posto che fa per voi.

Il Locale

È un chiosco che permette l’apertura dell’attività durante tutto l’anno, in quanto la struttura si può aprire e chiudere, quindi modificare con facilità in base alla stagione. Il suo inserimento all’interno dei campi coltivati consente di rispettare perfettamente l’obiettivo del km 0.

I Prodotti

Prodotti rigorosamente stagionali: si può trovare qualsiasi tipo di prodotto in base al periodo. Dalle patate ai broccoli, dai pomodori alle carote, ai carciofi, alle fragole e pesche, senza dimenticare meloni e angurie.

Da Provare: Patate e pomodori, nonché le uova, anch’esse a km 0.

Informazioni

Località:

Santa Marinella

Specialità:

Frutta e verdura a km 0

Servizi:

  • Parcheggio
  • Take Away
  • Baby Parking

Orari:

Inverno 8:00-15:00. Estate 8:00-19:00. Tutti i giorni no stop, anche la domenica.

Contatti

Indirizzo:

Via Castelsecco, 26

Contatti:

3927736508

Sito Web:

-

Email:

-

Facebook:

L’Orto in tavola a Km 0

Instagram:

-