Panificio Carlo Ammazzalamorte

Forno - Panificio

Forse non sai

La grande esperienza del fornaio Carlo Ammazzalamorte, decano dell’Arte Bianca, dà vita a squisite specialità artigianali in questo forno situato ad un passo dalla via Aurelia, in località Testa di Lepre.

Qui è possibile riscoprire i profumi e i sapori di una volta, gustando le molteplici tipologie di pizza, pane e dolci che vengono sfornati giornalmente. In occasione delle ricorrenze tradizionali, quali Natale, Pasqua e Carnevale, è d’obbligo l’assaggio dei vari dolciumi preparati rispettando le antiche ricette o con un pizzico di creatività.

Lo staff esegue rinfreschi dolci e salati, forniture, vendita all’ingrosso e al dettaglio; a Natale si confezionano golosissimi cesti. I prodotti di questo forno sono presenti anche nel reparto panetteria/dolci della PAM di Torrimpietra.

Il Locale

Molto luminoso e arredato in stile rustico moderno, è il posto giusto per una gustosa pausa pranzo o per una merenda genuina.

I Prodotti

La produzione comprende tante varietà di pane, molteplici gusti di pizza fino ai più conosciuti dolci da forno caserecci.

Ottima la pizza bianca, le crostate di frutta, i bignè di San Giuseppe ed i rotoli di marmellata o nutella.

Da Provare: Nel periodo pasquale si consiglia la Pizza al cioccolato

Informazioni

Località:

Testa di Lepre

Specialità:

Pane, Pizza e Dolci

Servizi:

  • Parcheggio
  • Take Away

Orari:

338.9929680

Contatti

Indirizzo:

Via Arturo Pompeati Luchini, 28/30

Contatti:

3389929680

Sito Web:

-

Email:

-

Facebook:

Panidea di Carlo Ammazzalamorte

Instagram:

-