Poggio della Stella

Agriturismo

Forse non sai

Un autentico agriturismo, immerso nel verde delle colline dei Monti della Tolfa, dove si può osservare un panorama mozzafiato, capace di rasserenare lo spirito e di coccolare il palato con sapori genuini.

Grazie al baby parking e all’ampio prato, questo agriturismo è perfetto per le famiglie, soprattutto nella bella stagione, quando è possibile pranzare all’aperto mentre i bambini giocano nell’area predisposta.

È meta ideale anche per chi vuole godersi una giornata di relax nella tranquillità della natura, magari riportando a casa le varie delizie di produzione propria: marmellate, salse, liquori, aceto di vino aromatizzato e pasticceria secca (su richiesta).

Ottimi i loro vini: Storno (bianco Igp Lazio, 100% Verdicchio); Baio Oscuro (rosso Igp Lazio, 85% Nero Buono, 15% Tannat).

La Location

La struttura rurale presenta un’unica sala in stile rustico, dotata di camino.

L’arredamento campagnolo e i tavoli in legno creano un’atmosfera calda e avvolgente. All’esterno, la veranda è il posto più congeniale per pranzare durante la stagione del sole.

La Cucina

Rispetta le tradizioni del territorio, combinando la fantasia della moderna cucina italiana. Verdure biologiche, frutta, vino, liquori e pasta sono interamente prodotti in azienda, mentre le altre materie prime acquistate in collina. Menu stagionali e dolci homemade.

Da Provare: Lo spezzatino di carne maremmana

Informazioni

Località:

Tolfa

Specialità:

Carne, Verdura e Bio

Servizi:

  • Baby Parking
  • Vegetariano
  • Biologico

Orari:

Sabato e domenica a pranzo. Gli altri giorni su prenotazione.

Contatti

Indirizzo:

S.P. Tolfa-S. Severa km 17,700

Contatti:

3289273184

Sito Web:

www.poggiodellastella.it

Email:

info@poggiodellastella.it

Facebook:

Azienda Agr. Agriturismo Poggio della Stella

Instagram:

poggio.della.stella