Quetzal

Mexican Grill

Forse non sai

Un’attività ben consolidata di Cerveteri, che vanta oltre 21 anni di storia, gestita con grande competenza dal titolare Alessandro.

Le due capienti sale sono arredate in stile messicano, quindi caratterizzate da colori variegati e vivaci, dove sono privilegiati i materiali naturali come il legno.

Qui, viaggiando con la fantasia verso il Messico, si possono gustare i piatti più apprezzati della cucina messicana, nonché succose carni, panini gourmet e fantastiche pizze, in svariati gusti, altamente digeribili. In cantina una buona selezione di birre artigianali italiane e internazionali.

È il posto giusto per trascorrere una serata spensierata con gli amici o per festeggiare un evento privato nel tipico clima festoso messicano. Ideale anche per le famiglie.

La Location

Due sale spaziose, colorate e arredate con cura, dotate di schermi tv, che possono ospitare fino a 230 posti a sedere. In estate molto comodo il dehors esterno.

La Cucina

Variegato menu all’insegna della qualità: dalle specialità di cucina messicana alle pizze con farina bio e lievito madre, dalle carni nazionali ed estere (Angus, Danese, Scottona, ecc.) ai panini classici e gourmet, fino ai fritti artigianali (anche messicani).

Molto gettonati i dolci, rigorosamente di produzione propria

Da Provare: Tacos, Tapas e Tamales

Informazioni

Località:

Cerveteri

Specialità:

Cucina Messicana, Carne e Pizza

Servizi:

  • Take Away
  • Vegan
  • Wi-Fi

Orari:

Sempre aperto dalle 19:00 alle 02:00

Contatti

Indirizzo:

Via Mura Castellane, 56

Contatti:

0699552640

Sito Web:

www.quetzalcafe.it

Facebook:

Quetzal Cafè

Instagram: