Roma al Mare

Ristorante - Pizzeria

Forse non sai

Tradizione, Passione e Qualità sono le caratteristiche che contraddistinguono questo locale, situato sul lungomare centrale di Ladispoli, quindi facilmente raggiungibile dalla stazione FS e dalla piazza principale.

Per la stagione 2019 la location si rinnova nei suoi ambienti e nella sua proposta gastronomica: gli interni, ispirati ai colori e alle sfumature del mare, si mescolano con armonia ai toni caldi del legno in un ambiente informale dove poter gustare deliziosi piatti di pesca, sfiziosi fritti e pizza altamente digeribile, con un servizio giovane e dinamico.

È il posto giusto per chi desidera sentirsi a casa; una casa sulla spiaggia, perfetta per la famiglia (si mangia on the beach mentre i bimbi giocano) e per gli appassionati di bien vivre.

La Location

È così suddiviso: una sala interna, tutta circondata da vetrate vista mare (80 coperti); una grande veranda che affaccia direttamente sul mare (80 coperti).

All’esterno: parco giochi per bambini, gazebo per organizzare feste all’aperto, campo da beach volley e piscina.

La Cucina

In una cornice suggestiva si assaporano i migliori piatti della tradizione marinara, rispettando il più possibile la filosofia a Km0, quindi includendo anche prodotti ittici del pescato giornaliero locale. Di gran gusto i fritti e la pizza a lunga lievitazione, cotta nel forno a legna.

Da Provare: Antipasto 'Roma al mare'

Informazioni

Località:

Ladispoli

Specialità:

Pesce e Pizza

Servizi:

  • Bar
  • Take Away
  • Spiaggia

Orari:

Tutti i giorni dalle 8:00 alle 24:00. Martedì sera riposo. L’orario può variare durante l’anno.

Contatti

Indirizzo:

Lungomare Regina Elena, 35

Contatti:

0683083267

Sito Web:

-

Email:

sergioilari87@gmail.com

Facebook:

Stabilimento Roma

Instagram:

Roma al mare