Teglia Romana

Pizza in teglia

Forse non sai

Giovane, dinamico, competente: parliamo di Andrea De Luca (premio Miglior Novità di Pizzeria al Taglio di Roma 2018, 3° classificato Italian Pizza Contest), titolare di questa nuova pizzeria che in poco tempo ha già conquistato i buongustai del territorio.

La sua pizza in teglia alla romana è un capolavoro: farine selezionate del Lazio, 48 ore di maturazione e lievitazione, impasto diretto a temperatura controllata, alta idratazione (80%), stesura a mano.

Il risultato è un prodotto alveolato, leggero, croccante fuori e morbido all’interno, condito con ingredienti stagionali, prevalentemente a Km0 (salumi, verdure), o con eccellenze gastronomiche, quali la Mozzarella di bufala campana DOP e la Burrata pugliese IGP.

L’assaggio è d’obbligo!

Il Locale

Grazioso, pulito e ben illuminato, è situato a pochi passi dalla piazza centrale di Ladispoli ed è dotato anche di uno spazio esterno per la stagione estiva.

I Prodotti

Pizza in teglia di pregevole fattura, deliziosi supplì e fritti artigianali (anche consegna a domicilio). Ogni giorno Pizze Special fuori menu.

Da Provare: Pizza alla gricia con cipolla caramellata; Pizza con salmone affumicato scozzese, burrata pugliese e fiori di zucca croccanti

Informazioni

Località:

Ladispoli

Specialità:

Pizza in teglia

Servizi:

  • Consegna a domicilio
  • Take Away
  • Wi-Fi

Orari:

Estate: 9:30-22:30 no stop. L’orario può variare durante l’anno.

Contatti

Indirizzo:

Via Ancona, 60

Contatti:

0669412421

Sito Web:

-

Email:

-

Facebook:

Teglia Romana

Instagram:

teglia_romana