Nel suo accogliente locale, il maestro pizzaiolo Amedeo Segarelli (vincitore Alice Master Pizza) riesce a coniugare con professionalità i prodotti tipici italiani con la giusta creatività. Ottimi i piatti di pasta fresca e i dolci fatti in casa.
Il fiore all’occhiello sono le pizze tonde e la pinsa romana® (anche da asporto) con farine certificate, lievitazione dalle 24 alle 144 ore, stesura manuale e cottura a legna.
Le pizze sono di media altezza, croccanti, leggere; le pinse sono preparate alla perfezione: bordo e base croccanti, interno morbido, caldo e fragrante, il massimo della digeribilità. I
l locale, tra l’altro, è sede della Scuola di Pizza e Pinsa Romana®.
Ma la vera chicca è l’introduzione di un menu rigorosamente senza glutine, che propone piatti sicuri e garantiti grazie agli ingredienti certificati e alla presenza della doppia cucina e del doppio forno.
È stato ristrutturato di recente, quindi si presenta molto curato e ordinato, con due comode sale arredate in stile rustico.
Sforna eccellenti pizze tonde e pinsa romana® con farine certificate. Ottima scelta anche la pasta fresca e i dolci fatti in casa. Di pregio il menu senza glutine con prodotti sicuri e certificati.
Cerveteri
Pinsa Romana e Gluten Free
Sempre aperto pranzo e cena. Martedì riposo.
Via Settevene Palo, 4