SORA LELLA

Castello di Ceri, Cerveteri (RM) Tel/Fax 06.99207248 / Cell 328.0155660 / Facebook: RistoranteSora Lella Castellodiceri

Orario: aperto pranzo e cena / Mercoledì riposo

La Cucina. Semplice, genuina e casereccia. Ricco ventaglio di piatti espressi e stagionali improntati al recupero della tradizione dove predominano la pasta fresca fatta in casa, pappardelle al cinghiale, carni alla griglia nazionali ed estere e la cacciagione. Ottimi i taglieri di salumi e formaggi con il prosciutto di montagna tagliato a mano. Sfiziosissime le verdure grigliate e marinate.

La Cantina. Scavata nel tufo, ospita una selezione ragguardevole di vini e spumanti nazionali ed esteri.

Eventi. Serate a tema, degustazioni, eventi speciali, riunioni e meeting di lavoro.

Capienza. Due sale, una terrazza coperta 200/250 coperti. Splendida la terrazza panoramica con vista sulla lussureggiante valle costellata di siti archeologici.

Prezzo Medio. 25 euro bevande escluse.

CONSIGLIO

Situata nell’incantevole borgo medievale di Ceri, la trattoria è il gioiello della ristorazione locale. Mangiare qui è abbandonarsi alla piacevolezza della semplicità: un regalo da farsi inestimabile.

sora_lella_4

sora_lella_3

sora_lella_1

A proposito dell'autore

ilPunto Magazine, rivista di Enogastronomia & Turismo. La prima e unica pubblicazione di settore del comprensorio a nord di Roma, distribuita gratuitamente e capillarmente, ad occuparsi sistematicamente di turismo ed enogastronomia, di ristorazione e prodotti locali, di informazione ed enomarketing, di eventi e cultura del buongusto, di nuove mode e tendenze turistiche.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata